martedì 10 gennaio 2012

Talk Talk - It's my life (testo e traduzione)

Testo inglese:
It's my life


Funny how I find myself in love with you
If I could buy my reasoning I'd pay to lose
One half won't do
I've asked myself
How much do you commit yourself?

It's my life
Don't you forget
It's my life
It never ends

Funny how I blind myself
I never knew if I was sometimes played upon
Afraid to lose,
I'd tell myself what good you do
Convince myself

It's my life
Don't you forget
It's my life
It never ends

I've asked myself
How much do you commit yourself?

It's my life
Don't you forget
Caught in the crowd
It never ends

Testo italiano:
E' la mia vita

E' buffo il fatto che mi ritrovi innamorato di te
Se potessi comprare il mio buon senso, pagherei per perdere
Solo metà non è sufficiente
Mi sono chiesto
Quant'è che ti impegni?

E' la mia vita
Non dimenticarlo
E' la mia vita
Non finirà mai

E' buffo come mi renda cieco
Non mi rendevo mai conto di essere guidato
Spaventato all'idea di perdere
Continuavo a dirmi che mi fai bene
Me ne sono convinto

E' la mia vita
Non dimenticarlo
E' la mia vita
Non finirà mai

Mi sono chiesto
Quant'è che ti impegni?

E' la mia vita
Non dimenticarlo
Intrappolato tra la folla
Non finirà mai

2 commenti:

  1. Ciao complimenti per le tue traduzioni!Mi piacerebbe che traducessi altri testi dei Talk talk in italiano come "Living in another world"e "Tomorrow started"...in realtà li vorrei tutti tradotti i loro testi,ma mi accontenterei di questi due per il momento...Ti ringrazio di cuore! <3

    RispondiElimina
  2. La traduzione nn è male,anzi è meglio di tante altre....quando troverò il tempo, visto che sono bilingua correggerò gli errori o le interpretazioni errate del testo. Comunque bravo!!!!!!

    RispondiElimina