venerdì 19 aprile 2013

Demi Lovato - Heart Attack (testo e traduzione)

Testo inglese:
Heart Attack

Puttin’ my defences up
‘Cause I don’t wanna fall in love
If I ever did that
I think I’d have a heart attack

Never put my love out on the line
Never said yes to the right guy
Never had trouble getting what I want
But when it comes to you, I’m never good enough
When I don’t care
I can play ‘em like a Ken doll
Won’t wash my hair
Then make 'em bounce like a basketball

But you make me wanna act like a girl
Paint my nails and wear high heels
Yea you, make me so nervous
That I just can’t hold your hand

You make me glow, but I cover up
Won’t let it show, so I’m
Puttin’ my defences up
Cause I don’t wanna fall in love
If I ever did that
I think I’d have a heart attack (x3)

Never break a sweat for the other guys
When you come around, I get paralyzed
And everytime I try to be myself
It comes out wrong like a cry for help
It’s just not fair
Pain’s more trouble than love is worth
I gasp for air
It feels so good, but you know it hurts

But you make me wanna act like a girl
Paint my nails and wear perfume
For you, make me so nervous
That I just can’t hold your hand

You make me glow, but I cover up
Won’t let it show, so I’m
Puttin’ my defences up
Cause I don’t wanna fall in love
If I ever did that
I think I’d have a heart attack (x3)

The feelings got lost in my lungs
They’re burning, I’d rather be numb
And there’s no one else to blame
So scared I take off and I run
I’m flying too close to the sun
And I burst into flames

You make me glow, but I cover up
Won’t let it show, so I’m
Puttin’ my defences up
‘Cause I don’t wanna fall in love
If I ever did that
I think I'd have a heart attack (x2)
I think I'd have a heart attack
I think I'd have a heart attack (x2)

Testo italiano:
Attacco di cuore

Rafforzo le mie difese
Perché non voglio innamorarmi
Se mai lo facessi
Credo che mi verrebbe un attacco di cuore

Non ho mai espresso il mio amore in tutta franchezza
Non ho mai detto sì al ragazzo giusto
Non ho mai avuto problemi ad ottenere quel che volevo
Ma quando si tratta di te, non sono mai all'altezza
Quando non m'importa
Posso giocare con loro come se fossero dei Ken
Non mi lavo i capelli
E li faccio rimbalzare come palle da basket

Ma tu mi fai venire voglia di comportarmi come una ragazza
Dipingermi le unghie e mettere tacchi alti
Sì tu, mi rendi così nervosa
Che non riesco a prenderti per mano

Mi fai brillare, ma lo nascondo
Non voglio che si noti, perciò
Rafforzo le mie difese
Perché non voglio innamorarmi
Se mai lo facessi
Credo che mi verrebbe un attacco di cuore

Non ho mai avuto problemi con gli altri ragazzi
Ma quando arrivi tu, mi paralizzo
E ogni volta che cerco di essere me stessa
Viene fuori nel modo sbagliato, come se stessi gridando aiuto
Non è giusto
L'amore non vale il dolore che porta
Mi sforzo di respirare
È una sensazione così bella, ma sai che fa male

Ma tu mi fai venire voglia di comportarmi come una ragazza
Dipingermi le unghie e mettermi profumo
Per te, che mi rendi così nervosa
Che non riesco a prenderti per mano

Mi fai brillare, ma lo nascondo
Non voglio che si noti, perciò
Rafforzo le mie difese
Perché non voglio innamorarmi
Se mai lo facessi
Credo che mi verrebbe un attacco di cuore

I sentimenti si sono persi nei miei polmoni
Bruciano, preferirei non sentire più niente
E la colpa è solo mia
Ho così paura che prendo il volo e fuggo via
Sto volando troppo vicina al sole
E prendo fuoco

Mi fai brillare, ma lo nascondo
Non voglio che si noti, perciò
Rafforzo le mie difese
Perché non voglio innamorarmi
Se mai lo facessi
Credo che mi verrebbe un attacco di cuore

Nessun commento:

Posta un commento